Termini & condizioni

TARIFFE

Le tariffe a notte sono in Euro (€) e si intendono per un minimo di 4 notti per l’affitto dell’intera Proprietà per un massimo di 8 persone.

Periodo massimo di noleggio: 30 giorni.

Giorni di preavviso: 2 giorni.

Le tariffe possono variare durante la stagione.

 

CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE E PAGAMENTO

Gli ospiti possono richiedere la prenotazione:

 

Tutte le Richieste di prenotazione sono da considerarsi “Richieste” e non “Conferme” ufficiali.

Una volta ricevuta una richiesta di prenotazione, lo staff contatterà il cliente per inviare un’offerta dettagliata, le modalità di pagamento e le regole della casa.

Tutte le prenotazioni devono essere confermate mediante un acconto (pari al 30%) del canone di locazione della casa da versare tramite bonifico bancario entro 48 ore dalla presentazione dell’offerta.

Il saldo (70%) dovrà essere versato 45 giorni prima dell’arrivo.

Qualora non ricevessimo il saldo entro tale data e non avessimo ricevuto alcuna comunicazione da parte del cliente, la prenotazione verrà automaticamente annullata e l’acconto trattenuto per spese amministrative.

In caso di prenotazioni effettuate entro 45 giorni prima della data di arrivo, l’intero costo del soggiorno (acconto + saldo) sarà saldato entro 48 ore dal ricevimento da parte dell’offerta.

 

DEPOSITO CAUZIONALE DANNI

Un deposito cauzionale di € 300 è pagabile sette (7) giorni di calendario prima dell’arrivo, se non diversamente specificato nella nostra offerta, per coprire durante il soggiorno il costo di eventuali danni/perdite alla proprietà o al suo contenuto. L’importo sarà completamente rimborsabile, a condizione che:

  1. a) non siano stati riscontrati danni/perdite alla proprietà o al suo contenuto entro 48h dal check-out;
  2. b) abbiamo ricevuto da te i dettagli completi del conto bancario, incluso il nome del conto, il nome della banca, il codice IBAN (o equivalente per i paesi extra UE) e il codice BIC.
    Nel caso in cui vengano provocati danni superiori ad Euro 300,00, gli Ospiti saranno tenuti al pagamento degli oggetti danneggiati al costo della riparazione/sostituzione.

 

CHIAVI DELLA STRUTTURA

Al momento del check-in riceverete 1 chiave (una per ogni accesso).

Ti ricordiamo che nel caso in cui le chiavi rilasciate non vengano restituite (o rotte) al termine del soggiorno, ti verrà addebitato il costo della sostituzione (€ 300).

 

NUMERO DI PERSONE

Solo le persone indicate nel modulo di prenotazione possono utilizzare la proprietà. Il numero degli ospiti non deve superare il numero massimo indicato nel modulo di prenotazione. Qualora noi o chi agisce per nostro conto, venissimo a conoscenza di un numero di persone superiore a quelle indicate nel modulo di prenotazione, avremo il diritto di chiedere ai clienti di liberare l’immobile e/o addebitare costi aggiuntivi.

 

SERVIZIO DI PULIZIA

La proprietà verrà pulita all’inizio del periodo di locazione, prima del vostro arrivo. Nel caso in cui sui letti troveremo oggetti personali o biancheria intima, la biancheria non verrà cambiata.

 

SERVIZIO DI PULIZIA EXTRA

Se avete bisogno di un servizio di pulizia extra, vi preghiamo di avvisarci al momento della prenotazione. Non possiamo garantire la disponibilità in qualsiasi momento ma faremo del nostro meglio per soddisfare la vostra richiesta. Tutte le tariffe indicate dovranno essere pagate in anticipo al momento della prenotazione del servizio extra specificato. A un addetto alle pulizie di terze parti non è consentito accedere alla proprietà in nessun momento.

 

SERVIZIO CHEF

Se avete bisogno di un cuoco privato o di un catering, vi preghiamo di avvisarci al momento della prenotazione. Non possiamo garantire la disponibilità in qualsiasi momento, ma faremo del nostro meglio per soddisfare la vostra richiesta. Tutte le tariffe indicate dovranno essere pagate in anticipo al momento della prenotazione del servizio extra specificato. Un cuoco o un ristoratore privato di terze parti non è autorizzato ad accedere alla proprietà in nessun momento.

 

TASSA DI SOGGIORNO

Gli ospiti non dovranno pagare la Tassa di Soggiorno, in quanto viene considerata inclusa nell’offerta presentata.

 

POLITICHE DI CANCELLAZIONE

Le cancellazioni devono essere effettuate tramite comunicazione diretta (telefono o mail).

Penali per prenotazioni cancellate:

  • 45 giorni prima della data di arrivo: nessuna penale di cancellazione.
  • Da 44 fino a 15 giorni prima della data di arrivo: verrà trattenuto l’acconto pari al 30% del costo del soggiorno a titolo di penale di annullamento.
  • Da 14 giorni prima della data di arrivo ed in caso di mancata presentazione: verrà addebitato il 100% del costo di prenotazione del soggiorno


Il mancato arrivo o la riduzione del numero delle notti di soggiorno è considerato annullamento

 

CHECK-IN E CHECK-OUT

Check-in: dalle ore 15:00 alle 18:00

Check-out: entro le ore 11:00

Si consiglia di rispettare l’orario di partenza affinché gli ospiti che verranno dopo di voi possano trovare la Struttura perfettamente pulita ed in ordine.

Per richieste di orari differenti, si prega di contattarci in anticipo.

 

PISCINA

Gli ospiti verranno avvisati al momento della prenotazione in caso di apertura o chiusura della piscina.

Nel caso in cui si desideri la piscina riscaldata saranno aggiunti €120 per notte.

 

BAMBINI

I bambini sono i benvenuti.

Su richiesta (al momento della prenotazione) possiamo fornire seggioloni e culle.

Tutti i bambini sotto i 18 anni dovranno necessariamente essere accompagnati da almeno un adulto.

 

FUMATORI

Non è consentito fumare all’interno della Proprietà.
Nel rispetto degli ospiti che verranno dopo di voi, invitiamo gentilmente a fumare solo negli spazi esterni e a riporre eventuali mozziconi di sigaretta negli appositi posacenere o nei bidoni della spazzatura che troverete nella Struttura.

 

ANIMALI DOMESTICI

Non sono ammessi animali domestici.

Borgo Monte Torto
Contrada Monte torto, 72017 Ostuni BR

×

Ciao!

Lo Staff è ora disponibile.

× Contatta lo Staff